Crea sito
 
Moiré
Su
Paid2Youtube
Vagex
bet-at-home
Rewardingways
Casinò 32 Red

 

Vagex

Ti fa guadagnare per guardare video su youtube.

VAGEX è un "AutoSurf" senza login, pagante, molto particolare. In poche parolee si viene pagati per "vedere" dei filmati sul celeberrimo sito di video.

La cosa interessante è che NON E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO "vedere" realmente i video, nel senso che attraverso le due modalità che adesso vi spiego, i video vengono fatti ruotare automaticamente, senza quindi dover stare fisicamente davanti al monitor. Ecco perché il sito può essere di fatto considerato come un "AutoSurf", in cui al posto dei siti si visualizzano video, ed al posto del classico surflink c'è un programmino da installare.

Una volta registrati, ci si logga nel proprio account e cliccando su "Earn Free Credits" si possono scaricare due file, un programma ed un addon (estensione) per Firefox.

La migliore configurazione per il programma (che non richiede alcuna installazione) si ottiene selezionando le seguenti opzioni, dopo averlo avviato per la prima volta:

1. Login nel proprio account Vagex (con salvataggio dei dati di login)
2. Login nel proprio account YouTube (se non se ne ha uno, è fortemente RACCOMANDATO crearne uno, per aumentare i guadagni!) con salvataggio dei propri dati di login
3. Auto-Like
4. Auto-Subscribe
5. Auto-Favourite
6. Auto-Comment
7. Auto-Watch
8. Start with Windows
In questo modo il programma farà guadagnare 4 crediti a video "visto", oltre a 5 crediti che spesso vengono assegnati grazie all'Auto-Comment.

I guadagni massimi si ottengono facendo girare il programma contemporaneamente su 3 PC (IP). In questa ipotesi i crediti ottenibili sono:

4 crediti/video x 3 PC = 12 crediti/video

I video girano con una frequenza di circa 30" ed il payrate è circa $0,10/1.000 video, quindi il guadagno massimo teorico (nell'ipotesi di connessione continuativa di 24h/24) è la notevolissima cifra di $103,68/mese. Nell'ipotesi "peggiore" ma più comune (cioè per chi ha un solo PC) i guadagni sono comunque decisamente molto interessanti, pari a $34,56/mese.

I guadagni dai referrals sono il 10%, su un livello. I pagamenti si possono richiedere superati i $10, su AlertPay e PayPal.

ALTRI METODI PER GUADAGNARE PUNTI

1. Condividete il vostro referral link con Facebook e guadagnerete 1000 crediti bonus, 1 volta al giorno (se il vostro profilo è privato dovete aggiungere vagex come amico)
2. Condividete il vostro referral link con Twitter e guadagnerete 1000 crediti bonus, 1 volta al giorno (se il vostro profilo è privato dovete aggiungere vagex come amico)

Il sito è pagante, si trovano numerose prove di pagamento in rete, ed è uno dei migliori e più remunerativi in circolazione. Se si considera poi che il tempo da dedicare è zero, si comprende come sia assolutamente consigliato.

Iscrivetevi con questo link, sarete miei referral e vi potrò aiutare se avrete un QUALUNQUE problema nel sito, capire cosa fare e dove andare, ho fatto la guida il più chiara possibile, ma comunque sia sono a vostra disposizione.

Per iscrivervi, iniziate cliccando dal banner in alto, o se non funziona inserite questo indirizzo ( http://vagex.com/?ref=77009 )
 e:

1 - Eseguite la semplicissima iscrizione.
2 - Confermatela (vi dovrebbe arrivare una mail di avvenuta iscrizione).
3 - Accedete al vostro account, e seguendo le istruzioni, scaricate il Wiewer (nella Members Area, in alto a sinistra lo trovate sotto la voce "Earn Free Credits").
4 - Installatelo, inserite il vostro user ID (è un numero composto da 5 cifre, lo vedete in grande nella Members Area).
5 - Attivate (oppure no, a scelta) Autolike, Autosubscribe eccetera, come ho descritto precedentemente.
6 - Cliccate su Wiew e riducete ad icona.

Da questo momento il Wiewer guarderà video per voi, ora dopo ora dopo ora, facendovi guadagnare migliaia di crediti che verranno convertiti in $ in tempo reale.
 

 

Moiré Paid2Youtube Vagex bet-at-home Rewardingways Casinò 32 Red